fbpx

Ciao, oggi voglio lasciarti un testo speciale perché parliamo di vendita.

In questo momento mi trovo in un luogo segreto per motivi personali e ti scrivo queste parole mentre sorseggio latte e menta con un ombrellino sopra.

Perdonami se sbaglierò qualche battuta di parola, ma ci tengo a spiegarti alcuni concetti importanti sulla vendita.

https://ambuweb.it/venderefacile

Innanzitutto, ti faccio i complimenti per continuare a leggere le mie parole con dedizione, questa è una cosa buona per te.

Infatti, come grande “omaggio”, voglio lasciarti alcuni consigli improntati per il tuo lavoro e per le tue modalità di vendita, poiché il mondo del commercio è ora diverso.

Eccomi qui, per condividere con te potenti pillole ed esperienza pratica sul campo.

Sai… 

Ho dedicato molti anni alla vendita all’aperto, e anche se adesso sono sempre nel mondo delle aziende, sono qui per aiutare la categoria della vendita all’aperto a portare un metodo organizzato, pianificato e ben strutturato per il loro miglioramento.

Quindi, il mio primo consiglio è farti capire l’importanza di guardare al di fuori della tua situazione attuale.

Vedi… Spesso, quando si è immersi in una situazione lavorativa o personale, diventa difficile vedere alcune differenze e, di conseguenza, trovare soluzioni perché non hai una visuale aperta.

Quindi, il primo consiglio è quello di osservare la situazione sempre da una prospettiva esterna e pensare a cosa faresti guardandoti con occhi esterni.

Comprendo i molti stereotipi sul venditore e sulla vendita, ma voglio sfatare questi miti da televisione.

La vendita non riguarda solo il parlare bene o essere vestiti bene. È un processo più profondo, più d’introspezione e coinvolge la capacità di offrire valore aggiunto alla vita delle persone quando vendi il tuo prodotto.

Durante la mia esperienza lavorativa, ho imparato molte sfumature della vendita, ed ora voglio condividere questo bagaglio di conoscenze anche con te. La mia metodologia di vendita è “cosiddetta invisibile”, ma se impari attentamente, puoi comprenderla ed applicarla anche tu.

Ti invito ad analizzare chiunque provi a venderti qualcosa, anche per quanto riguarda me. Non ho nessun problema perché sono certo del mio contributo, lo dico perché scoprirai un sacco di cose nascoste.

Nella vendita, una grande difficoltà è sicuramente la necessità di liberarti dai blocchi mentali, dalle paure e dallo stress della prestazione.

Eh sì!

La vendita è una prestazione.

Spesso, la mancanza di risultati dipende dal fatto che si hanno queste profonde paure e si resta chiusi ai nuovi flussi di di denaro.

Per questo ho ideato Vendere Facile, l’unico percorso di vendita per la vendita all’aperto con tutte le strategie più potenti al mondo.

Sappi che ti sto proponendo qualcosa di veramente importante. Abbiamo deciso di aprire nuovamente il percorso video registrato per alcuni giorni perché in questo periodo di maggiore difficoltà nel fare vendite. In realtà, volevamo farlo dopo, ma ci sono più problematiche di quanto si pensi.

(E se stessi pensando che la vendita non c’entri nulla con la tua situazione, allora significa che vivi di stipendio da dipendente e Ambuweb non è per te.).

Ti ricordo che: Ambuweb è dedicato ai soli venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

Ho studiato e sperimentato molto per sviluppare Vendere Facile in un metodo efficace, ed ho visto la trasformazione totale di molte persone.

La vendita non riguarda il manipolare le persone o rubare loro soldi.

Nulla di più falso. Questo significa truffare, non vendere.

È un processo basato sull’aiuto, sulla soluzione dei problemi e sulla generosità.

Comprendere ed applicare correttamente le tecniche di vendita può portarti a ottenere risultati sorprendenti migliorando la tua vita professionale, quella personale e quella dei tuoi clienti.

Voglio che tu rifletta su quanto possa costarti non conoscere una metodologia pratica sulla vendita.

Investire in te stesso e risolvere problematiche di lavoro ti porteranno a ottenere risultati notevoli in poco tempo.

Il percorso Vendere Facile ha un costo esagerato se non vendessi nulla, ma un investimento ridicolo rispetto ai benefici che ti darà da qui e nel lungo termine.

Un effetto leva multiplo nei tuoi risultati.

Anche una sola vendita in più al giorno quanto vale in 1 anno, in 3-5 o 10 anni? È matematica e non la puoi negare.

Ti incoraggio a prendere in mano il tuo punto vendita e farlo diventare una miniera preziosa per tutti i tuoi desideri di vita.

Rimandare questa decisione significa non guadagnare di più poiché ogni giorno perso rappresenta un giorno in cui puoi fare più vendite e ottenere maggiori incassi.

Vuoi migliorare la tua situazione economica? Prendi Vendere Facile.

Un’altra cosa…

Non c’è niente di male a volere di più dal proprio lavoro.

Per noi, significa essere orgogliosi di pensare a soluzioni continue.

Non voglio convincerti, non è quello il mio interesse. Voglio solo aiutarti a seguire il percorso completo di Vendere Facile.

Nel percorso ci sarò direttamente io perché conosco ogni particolare della vendita all’aperto e conosco le difficoltà della vendita su strada, in fiera, in sagra e tutte quelle moderne che funzionano oggi.

Ti invito a riflettere sulla tua situazione lavorativa perché il percorso sarà disponibile solo per alcuni giorni.

Qui trovi una speciale lezione omaggio: https://ambuweb.it/venderefacile/

Per qualsiasi informazione, contatta il numero WhatsApp all’interno della pagina o inviaci una email. Non farti problemi.

Buona lavoro, Ambuweb

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

In Ambuweb è presente un dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

Disponibile in tutte le librerie d’Italia o nel sito con spedizione inclusa GRATUITA.

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Mercatini, sagre e fiere: AMBUWEB

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
 
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità di Ambuweb ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Quindi, Ambuweb non è un luogo magico perché le informazioni necessitano costanza, pazienza e volontà di nel perseguire i propri obiettivi professionali e personali.
Come in tutte le altre cose nella vita.
Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy