fbpx

Una semplice storia quotidiana.

C’era una volta un giovane venditore di nome Luca, appassionato di vendita all’aperto.

Non importava se piovesse o splendesse il sole, Luca amava portare i suoi prodotti direttamente ai clienti per offrire loro un’esperienza di acquisto unica.

Luca sapeva che la vendita all’aperto presentava sfide, ma era determinato a superarle.

Ogni mattina, si svegliava presto per preparare la sua vetrina improvvisata.

Montava un ombrellone per ripararsi dalla pioggia e dal sole e con abilità posizionava i suoi prodotti in modo accattivante.

Le giornate iniziavano lentamente, ma Luca non si scoraggiava.

Con il passare del tempo, imparò a utilizzare nuovi suggerimenti per promuovere la sua attività e interagire con i clienti.

Creò una pagina internet, migliorò la comunicazione e imparò a utilizzare i social media, dove mostrava le foto dei suoi prodotti e condivideva le ultime novità.

Luca migliorò costantemente le sue competenze di vendita all’aperto.

Guardava video di formazione che fornivano suggerimenti su come affrontare il suo lavoro, come attirare l’attenzione dei clienti e come offrire un servizio clienti eccezionale.

Un giorno, mentre Luca stava allestendo il suo punto vendita sotto un sole cocente, una coppia si avvicinò incuriosita dai prodotti che offriva.

Luca sorrise loro e iniziò a spiegare i vantaggi dei suoi articoli come se nulla fosse.

La coppia rimase affascinata dalla passione e dall’energia di Luca.

Decisero di acquistare alcuni dei suoi prodotti e, colpiti dalla sua cortesia e professionalità, promisero di raccomandarlo ai loro amici.

Luca diede loro un biglietto da visita con tutte le indicazioni necessarie e rimase in contatto con la nuova coppia.

Col passare del tempo, Luca conquistò altri clienti.

Ogni giorno affrontava le sfide del clima con creatività, allestendo il punto vendita ogni giorno e in qualsiasi condizione.

Si trasformò diventando sicuro di sé, capace di prevedere e di adattare ogni sua strategia di vendita perché sapeva cosa fare.

Le sue vendite crebbero costantemente e Luca divenne un punto di riferimento nel villaggio per i prodotti all’aperto. Le persone apprezzavano la sua dedizione e il suo impegno nel portare prodotti di qualità direttamente a loro.

Grazie alle competenze acquisite e alla sua determinazione, Luca riuscì a creare un’esperienza di acquisto coinvolgente che i clienti non potevano dimenticare.

Ogni volta che visitavano la sua vetrina all’aperto, venivano accolti con un sorriso e con la passione di Luca per i suoi prodotti.

La storia di Luca è d’ispirazione per molti altri venditori che hanno timore di mettersi in gioco solo perché attorno hanno persone negative.

Ringraziamo Luca per la sua storia, per la sua passione, la creatività e la dedizione nel dare un vantaggio in più alla vendita tradizionale.

Un saluto.

(Anche Luca ha iniziato con Facile Mercato, clicca qui.)

 

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

In Ambuweb è presente un dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

Disponibile in tutte le librerie d’Italia o nel sito con spedizione inclusa GRATUITA.

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Mercatini, sagre e fiere: AMBUWEB

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
 
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità di Ambuweb ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Quindi, Ambuweb non è un luogo magico perché le informazioni necessitano costanza, pazienza e volontà di nel perseguire i propri obiettivi professionali e personali.
Come in tutte le altre cose nella vita.
Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy