QUANDO SAPPIAMO DI FARE LA COSA GIUSTA.
Purtroppo molte sono le volte facciamo cose giuste nel momento sbagliato, o viceversa.
Ciao, in questo testo voglio lasciarti solamente messaggi d’ispirazione che ti possano aiutare nei momenti più difficili nel tuo punto vendita.
Vedi…
Tante volte, e senza accorgercene, facciamo delle cose giuste, cose buone, ma in momenti sbagliati o in luoghi sbagliati.
Molti hanno delle ottime posizioni e buoni clienti di qualità eppure non riescono a vendere perché pensano che non sia possibile.
Oppure, capitano situazioni opposte, dove il proprietario dell’attività ha enormi competenze di vendita e di gestione, ma fa un enorme sforzo perché parla con clienti sbagliati e si trova su postazioni sbagliate.
Sai che per vendere un’automobile occorre un tempo simile a vendere una giacca? (tolte le scartoffie)
Ora, naturalmente c’è chi è lento per natura, ma quante volte ti sei detto: “Quanto è difficile a volte…” “Potrei vendere un casa con lo stesso tempo”.
È vero, a volte è molto difficile, tuttavia l’unico modo per alleggerire la nostra condizione lavorativa è conoscere le soluzioni in breve tempo.
Più impari, più sai e meglio vivi.
Faccio un esempio.
Se un tuo amico dovesse iniziare il tuo lavoro, secondo te avrebbe le stesse vendite? Saprebbe parlare con i clienti nel tuo stesso modo?
Vedrebbe tutte le cose che capitano attorno al tuo punto vendita come le vedi tu?
Io dico di no.
Appunto perché lui non sa ciò che conosci tu.
E così, anche per te nell’aggiornare il punto vendita.
Quindi, impara sempre ciò che puoi all’interno di questo mondo e ti prometto che cambieranno in meglio molte cose per davvero.
Per uscire finalmente dalla solite o per non essere più l’ultima ruota del carro.
Le tue abilità e la tua esperienza valgono molto, con la differenza che hai bisogno di metterle nella giusta direzione e nel modo giusto.
Un abbraccio. Ale di Ambuweb.