fbpx

QUANDO SAPPIAMO DI FARE LA COSA GIUSTA.

 

Purtroppo molte sono le volte facciamo cose giuste nel momento sbagliato, o viceversa.

Ciao, in questo testo voglio lasciarti solamente messaggi d’ispirazione che ti possano aiutare nei momenti più difficili nel tuo punto vendita.

Vedi…

Tante volte, e senza accorgercene, facciamo delle cose giuste, cose buone, ma in momenti sbagliati o in luoghi sbagliati.

Molti hanno delle ottime posizioni e buoni clienti di qualità eppure non riescono a vendere perché pensano che non sia possibile.

Oppure, capitano situazioni opposte, dove il proprietario dell’attività ha enormi competenze di vendita e di gestione, ma fa un enorme sforzo perché parla con clienti sbagliati e si trova su postazioni sbagliate.

Sai che per vendere un’automobile occorre un tempo simile a vendere una giacca? (tolte le scartoffie)

Ora, naturalmente c’è chi è lento per natura, ma quante volte ti sei detto: “Quanto è difficile a volte…” “Potrei vendere un casa con lo stesso tempo”.

È vero, a volte è molto difficile, tuttavia l’unico modo per alleggerire la nostra condizione lavorativa è conoscere le soluzioni in breve tempo.

Più impari, più sai e meglio vivi.

Faccio un esempio.

Se un tuo amico dovesse iniziare il tuo lavoro, secondo te avrebbe le stesse vendite? Saprebbe parlare con i clienti nel tuo stesso modo?

Vedrebbe tutte le cose che capitano attorno al tuo punto vendita come le vedi tu?

Io dico di no.

Appunto perché lui non sa ciò che conosci tu.

E così, anche per te nell’aggiornare il punto vendita.

Quindi, impara sempre ciò che puoi all’interno di questo mondo e ti prometto che cambieranno in meglio molte cose per davvero.

Per uscire finalmente dalla solite o per non essere più l’ultima ruota del carro.

Le tue abilità e la tua esperienza valgono molto, con la differenza che hai bisogno di metterle nella giusta direzione e nel modo giusto.

Un abbraccio. Ale di Ambuweb. 

Se non hai letto le email precedenti e non sai cosa stia accadendo GUARDA la GUIDA PRATICA che ho realizzato per te (di ben 40 minuti) nella pagina ufficiale. CLICCA QUI

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

In Ambuweb è presente un dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Mercatini, sagre e fiere: AMBUWEB

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
 
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità di Ambuweb ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Quindi, Ambuweb non è un luogo magico perché le informazioni necessitano costanza, pazienza e volontà di nel perseguire i propri obiettivi professionali e personali.
Come in tutte le altre cose nella vita.
Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy