fbpx

Come massimizzare le tue vendite con i segreti della vendita diretta.

Ho una notizia entusiasmante da condividere con te riguardo al mondo della vendita!

Come ben sai, ho una vasta esperienza nel settore, avendo affrontato tutte le tipologie di vendita possibili: dal mercatino alla vendita online, dalla vendita telefonica a quella tramite video, passando per la vendita su lettera cartacea e radiofonica, solo per citarne alcune.

Inoltre, ho avuto il privilegio di studiare a livello internazionale (in inglese) con i migliori venditori al mondo, contribuendo a sviluppare le mie competenze.

Durante il mio percorso, ho avuto modo di entrare in contatto con venditori capaci di guadagnare somme inimmaginabili in un’ora, e questo ha ispirato la mia passione per la condivisione delle esperienze e delle conoscenze acquisite nell’arte della vendita.

Ma conosco molto bene anche il mondo dei mercatini perché provengo da qui.

Come racconto nel libro ufficiale, la mia missione è lasciare valore di competenze in una categoria abbandonata da tutti.

Ora dimmi una cosa.

Ti chiedo sinceramente: hai mai provato paura quando ti trovi di fronte a una vendita importante? Bene! Sai che questo è un sentimento comune, e non c’è bisogno di nasconderlo.

Spesso, per paura di perdere una vendita, scendiamo a compromessi che potrebbero influenzare negativamente fino a farti perdere la vendita stessa.

La vendita, in realtà, è un’emozione.

Come spiego nel percorso inedito “Vendere Facile”(clicca qui), affrontare le vendite significa calibrarsi verso il cliente, mantenendo intatto il proprio controllo e stato d’animo.

Se non sai farlo, tranquillo… Puoi impararlo.

Il segreto per il successo nella vendita all’aperto è agire, muoversi con determinazione e essere preparati a tutte le circostanze.

Nella vendita all’aperto si lasciano sfuggire molte vendite perché, siccome si è fatto sempre in questo modo, bisogna continuare a farlo.

Ti guiderò personalmente, fornendoti il metodo per diventare un assistente alla vendita mascherato.

Le vendite agiscono sul contatto umano, sulla relazione e sulla buona riuscita del cliente.

Questi elementi sono fondamentali e rappresentano il vero investimento nel tuo punto vendita.

Ambuweb è il luogo per imparare queste competenze per il nuovo mercato all’aperto. I mercatini, le sagre e le fiere hanno bisogno incredibilmente di queste abilità aggiornate.

Tuttavia, sono consapevole di rivolgermi a un pubblico maturo, ben consolidato e di carattere forte, ma molto desideroso di crescere professionalmente.

Per le tue curiosità o dubbi, puoi contattarci su WhatsApp al numero: 351 904 55 88.

Ambuweb tiene a costruire relazioni durature e fidelizzate sulla fiducia. Provare per credere.

Molti sono ancora scettici verso la formazione, perché pensano che si possa imparare solo a scuola. Mai nulla di più falso.

Nella vita non smettiamo mai di imparare, e cadere nella presunzione di conoscere tutto è la prima fase verso il declino professionale.

Capisco che può essere difficile affrontare il cambiamento, ma ti assicuro che è ancora più difficile quando arriva per spazzarti via, come è accaduto a me anni fa.

Capisco la resistenza, ma non lasciare che diventi un’abitudine negativa, altrimenti la paura dominerà il tuo punto vendita e il tuo futuro con i clienti.

Sono certo che Ambuweb ti darà ciò che cerchi e finalmente potrai avere clienti più felici, un lavoro più organizzato e rilassato, e tu avrai una vita più soddisfacente.

Diventa il venditore che hai sempre desiderato essere, diventa un vero assistente alla vendita in grado di generare molto di più senza fare pressione e guida i tuoi clienti nella scelta migliore.

Come detto, approfitta del supporto e inizia questo viaggio verso il successo per il tuo punto vendita.

Un saluto, Ambuweb.

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

In Ambuweb è presente un dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita.

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Mercatini, sagre e fiere: AMBUWEB

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
 
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità di Ambuweb ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Quindi, Ambuweb non è un luogo magico perché le informazioni necessitano costanza, pazienza e volontà di nel perseguire i propri obiettivi professionali e personali.
Come in tutte le altre cose nella vita.
Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy