fbpx

Più controllo, sicurezza economica e una migliore qualità di vita. 

Ecco cosa significa imparare le nuove tecniche di vendita per i mercatini di oggi. È di questo che parliamo oggi. 

L’importanza di avere in mano un metodo che ti insegni nel dettaglio il processo scientifico della vendita ai tempi odierni. Come è già successo diverse volte, molti sono convinti di portare avanti le stesse tecniche di vendita di sempre anche nel mercato do oggi. 

Ma le cose cambiano, le persone cambiano e il modo di acquistare cambia. 

Ti saresti mai aspettato di poter comprare con un solo click su Amazon? 

Oggi le persone hanno accesso a tutto e si fidano sempre meno di chiunque. Hanno una grande paura di essere ingannate. 

Per questo, conoscere tutti i segreti ti permette di avere il controllo del tuo lavoro e della gestione dei clienti. 

Ma voglio essere chiaro su una cosa. Oggi ti parlo di queste cose con facilità, ma non è stato sempre così per me. Ho gestito il mio punto vendita per tanto tempo. 

Forse troppo a lungo. 

La mia vita ha preso una direzione diversa quando ho cominciato a pensare “Fuori dalla scatola” e ciò che ho imparato e applicato sta aiutando in Ambuweb le persone che hanno un punto vendita all’aperto. 

Non è stato facile, soprattutto perché la vendita all’aperto presenta sfide diverse dal classico negozio. Ogni giorno conosco le vostre storie e alcuni hanno affidato la soluzione erroneamente a chi non ha mai fatto un giorno di questo lavoro. Per comprendere come funziona la vendita e come insegnarla, devi conoscerne ogni aspetto profondo. 

La vendita nei mercatini, nelle sagre o negli eventi fieristici è diversa dall’avere un negozio in un centro commerciale o altrove. La vendita all’aperto è diretta, pratica e talvolta brusca. 

Tuttavia, per ottenere vendite significative, aumentare la spesa media del cliente e diventare un riferimento per i tuoi clienti, hai bisogno di conoscere gli importanti segreti del vero venditore in stile Ambuweb. 

Quindi, non voglio dilungarmi sulle difficoltà affrontate per arrivare qui, ma andare direttamente alla soluzione per te. 

Questo e molto di più trovi in “Vendere Facile”. Guarda il video GRATUITO QUI.

Quindi, restare a guardare significa perdere ulteriori vendite. 

Sapevi che l’80% delle nostre vendite non vengono effettuate per lo sbaglio dello stesso venditore? Ora, capisco che recuperarle tutte è impegnativo, ma quante vendite puoi fare ancora… 

Dimmi la verità, è davvero ciò che vuoi? 

Per un caffè la giorno hai accesso ad un livello diverso di vendita. 

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o informazione, non aspettare oltre, contattaci. Oppure dicci perché pensi che non faccia per te.

Ambuweb – WhatsApp: 351 904 55 88

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

In Ambuweb è presente un dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

Disponibile in tutte le librerie d’Italia o nel sito con spedizione inclusa GRATUITA.

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Mercatini, sagre e fiere: AMBUWEB

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
 
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità di Ambuweb ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Quindi, Ambuweb non è un luogo magico perché le informazioni necessitano costanza, pazienza e volontà di nel perseguire i propri obiettivi professionali e personali.
Come in tutte le altre cose nella vita.
Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy