fbpx

È giunto il momento di togliere il sipario su una svolta epocale per la vendita all’aperto!

Una soluzione che cambierà radicalmente il modo in cui gestiamo le postazioni di vendita all’aperto, raggiungendo migliori clienti e incrementando i guadagni giorno dopo giorno.

Sì, hai letto letto bene! 

Tra poco uscirà qualcosa d’incredibile per l’intera categoria della vendita all’aperto.

La data ufficiale anche con c’è ancora, ma manca poco.

Usciranno dei contenuti gratuiti per aiutarti nel quotidiano, nei prossimi mesi e anni.

Resta quindi connesso con le prossime iniziative di Ambuweb.

Iscriviti nella email o inviaci un messaggio WhatsApp per lasciare un tuo contatto manualmente.

Ma di cosa parliamo?

È in arrivo una soluzione che porterà vantaggi senza precedenti a tutti i venditori, operatori e “cosiddetti ambulanti” che lavorano all’aperto. Per noi Imprenditori Tradizionali”.

Una soluzione così innovativa e potente che trasformerà completamente il modo in cui concepiamo il nostro punto vendita all’aperto oggi e che porterà maggiore attenzione a tutto il settore.

Stiamo parlando del nuovo modo di fare mercatino, sagra e fiera.

Una soluzione completa a tutti quei problemi di qualità cliente, visibilità e credibilità del punto vendita, nonché di vendita.

Immagina di avere a disposizione qualcosa che ti permetta di non restare più indietro, combattere la crisi senza difficoltà e avere la tua gradita soddisfazione lavorativa.

Da qui pianificarti nel modo giusto ogni momento della stagione per tutto l’anno.

Senza trovarti più impreparato di fronte alle nuove esigenze di mercato perché sarai sempre 10 passi avanti da coloro che cercato di portarti via i clienti.

Ti saranno offerti, strumenti, strategie e un metodo pratico per valorizzare il punto vendita a 360° e portare avanti con serenità il tuo lavoro per esporre ogni prodotto nel modo più accattivante possibile.

Restare al passo, alla moda e renderti finalmente disponibile ad un pubblico più fresco, alto spendente e maggiormente propenso all’acquisto.

Hai a disposizione la formula segreta per essere tra i migliori punti vendita d’Italia e fare del tuo lavoro l’orgoglio già grande del tuo percorso lavorativo.

Ambuweb è la risposta alle maggiori esigenze e difficoltà di vendita all’aperto e viene inserito come riferimento dai suoi iscritti in tutta Italia.

Lasciarti sfuggire tale opportunità significa perdere un treno ad alta velocità in classe business.

Preparati quindi a scoprire qualcosa che cambierà le sorti del tuo lavoro, da qui e per sempre.

A presto, Ambuweb.

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

COPIE GRATUITE FORMATO TASCABILE in esaurimento…

IL LIBRO UFFICIALE AMBUWEB

Come crescere, gestire ed attirare nuovi clienti nella vendita all'aperto d'oggi.

Il primo e unico testo dedicato alla vendita all’aperto d’oggi. Inserisci la tua migliore email per ricevere il formato tascabile GRATUITAMENTE. Completa i campi.

 

Se finora hai fatto tutto da solo, oggi c’è Ambuweb. Il riferimento d’Italia 🇮🇹 per migliorare il tuo punto vendita all’aperto.

Questo testo è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy

NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.