fbpx

Come ottimizzare la vendita all’aperto e conquistare i clienti oggi?”

Qualsiasi problema che si riscontra nella vendita all’aperto può essere risolto solo scoprendo ciò che funziona davvero.

Allora…
Per ottimizzare la vendita all’aperto e conquistare i clienti, è fondamentale comprendere ciò che funziona veramente in questo periodo storico.

Trovare la migliore posizione per vendere e massimizzare i profitti da determinati prodotti è naturalmente il primo punto, ed è poi importante creare un legame duraturo con i clienti per assicurarti la loro fedeltà.

Questo può essere raggiunto seguendo una semplice formula, invece di concentrarsi su modi di pensare che non interessano più nel mercato.

Quando parliamo di mercato, intendiamo il flusso economico che gira attorno ad esso.

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, “ambulanti” ed esercenti di attività all’aperto, come mercatini, sagre, fiere, eventi all’aperto, nonché ai nostri nuovi imprenditori tradizionali.

L’obiettivo è fornire strategie aggiornate, tattiche di lavoro e modelli per ottimizzare l’attività di vendita all’aperto, promuovendo la crescita economica e personale in termini di qualità di vita.

Ambuweb non è per tutti, ma per coloro che desiderano sentirsi diversi dalla solita categorizzazione. Persone a cui piace fare questo lavoro in un determinato modo, persone che hanno valori importanti che vogliono portare avanti con etica in un lavoro antico di migliaia di anni.

Il mercato è cambiato oggi e tutti i soliti ragionamenti da bar non contano più.

Ai clienti non interessa quanto tempo tu faccia questo lavoro, quanto freddo abbia preso, se qualcuno ti abbia fatto un torto per strada o se tu stai affrontando delle personali battaglie. A nessuno importa di queste cose. Vogliono solo comprare ciò che li interessa.

Per questo, il tuo compito oggi è capire come il cliente comunica, cosa fa abitualmente, cosa compra, quali vetrine guarda e come poter mostrare loro offerte.

Integrare nel tuo punto vendita piattaforme di pagamento moderne non è più una personale opinione.

Mentre alcuni parlano ancora di complotti, altri stanno attirando clienti migliori grazie a queste soluzioni.

La vendita all’aperto presenta diverse sfide, e con la giusta strategia è possibile superarle per ottenere il tuo personale riscatto.

Indipendentemente dai problemi che incontri, comprendere ciò che funziona nel contesto della vendita al dettaglio all’aperto è tuo compito.

Il primo passo consiste nel capire come vendere al tuo cliente ideale, trovare la posizione migliore per la vendita e come attirarlo.

Studia attentamente il flusso di mercato, osserva le vetrine altrui, le tendenze e prendi spunto come puoi.

Ti aiuterà a identificare le opportunità più vantaggiose e capire come massimizzare i guadagni rispetto ai tuoi concorrenti facendo meno cose.

Concentrati su questo e fatti finanziare direttamente dai tuoi clienti senza immobilizzare enormi somme di denaro in magazzino.

Per fare ciò, devi creare una base solida su cui poter contare e poi aumentare il tuo successo attraendo clienti fedeli. La formula per conquistare i clienti richiede un impegno duraturo, ma rappresenta l’investimento più sicuro per il tuo punto vendita.

Comunica con loro nel modo che preferiscono di più, sfrutta i canali digitali e rimani connesso come puoi (WhatsApp, social media, email, ecc.). Fai una prova.

Il tuo punto vendita oggi è qualcosa di diverso, affronta un pubblico diverso da quello che ti hanno insegnato i presunti venditori.

La vendita all’aperto è una soluzione caratteristica per la nostra nazione e per mantenere forte tale tradizione, storicità e la qualità dei mercatini, occorre fare un passo avanti.

Ambuweb non aiuta chi non è disposto a comprendere tanto cambiamento di rotta.

Non importa quanto tempo hai operato sul mercato, perché anche io ho dovuto adattare la mia esperienza e ammette alcuni limiti umani.

So bene che molti “odiano” per quanto lo amano veramente.
La bellezza di stare all’aria aperta tra la gente, ma per mantenerlo bisogna imboccare la giusta direzione.
Questo compito spetta a noi, per i prossimi ci penseranno altri.

Un saluto, Ambuweb.”

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

COPIE GRATUITE FORMATO TASCABILE in esaurimento…

IL LIBRO UFFICIALE AMBUWEB

Come crescere, gestire ed attirare nuovi clienti nella vendita all'aperto d'oggi.

Il primo e unico testo dedicato alla vendita all’aperto d’oggi. Inserisci la tua migliore email per ricevere il formato tascabile GRATUITAMENTE. Completa i campi.

 

Se finora hai fatto tutto da solo, oggi c’è Ambuweb. Il riferimento d’Italia 🇮🇹 per migliorare il tuo punto vendita all’aperto.

Questo testo è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy

NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.