fbpx

Il vero valore del punto vendita all’aperto oggi.


Oltre l’orario e la fisicità del rapporto di vendita.
Ambuweb è dedicato a tutti coloro che operano nella vendita all’aperto come mercatini, sagre, fiere, eventi all’aperto e cosi via…


Questa è una tipologia di attività basata su orari di lavoro diversi da come vengono svolti oggi.


Tempo fa le persone avevano abitudini di vita diverse e l’economia si basava su quel modello.


Ambuweb vuole “rompere” tali abitudini non più funzionali, e dare maggiore chiarezze viste l’enormi possibilità disponibili.
Infatti, l’orario di lavoro e di vendita non si limita più soltanto a quelle di solo esercizio fisico, ma vanno ben oltre la stessa apertura fisica. 

Questo implica un’apertura mentale e cavalca tanti nuovi vantaggi della vendita come gestire i clienti in maniera più comoda.


La gestione efficace del tempo avviene a prescindere dal posto che si occupa fisicamente e puoi integrarsi con ulteriori vendite in qualsiasi momento della giornata.Il punto vendita entra quindi in una gestione diversa e sfrutta qualsiasi orario della giornata per continuare la relazione con il cliente.


Per una migliore qualità di vita.


Il vantaggio più grande è conciliare questi punti, lavorare in modo intelligente e seguire gli insegnamenti di Ambuweb.
L’obiettivo è smontare le tante difficoltà per dirigersi verso una vendita tradizionale migliore.

Un saluto, Ambuweb.

 

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

COPIE GRATUITE FORMATO TASCABILE in esaurimento…

IL LIBRO UFFICIALE AMBUWEB

Come crescere, gestire ed attirare nuovi clienti nella vendita all'aperto d'oggi.

Il primo e unico testo dedicato alla vendita all’aperto d’oggi. Inserisci la tua migliore email per ricevere il formato tascabile GRATUITAMENTE. Completa i campi.

 

Se finora hai fatto tutto da solo, oggi c’è Ambuweb. Il riferimento d’Italia 🇮🇹 per migliorare il tuo punto vendita all’aperto.

Questo testo è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia