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Cinque strategie per creare biglietti da visita che catturino l’attenzione dei tuoi clienti.

Se non li hai ancora creati, fermati subito e leggi questo testo.

Parliamo dei biglietti da visita per le vendite all’aperto: mercatini, sagre e fiere…

Prima di tutto, quando li distribuisci, fallo con una strategia associata che spinga le persone a fare qualcosa quando li hanno tra le mani.

Non devono contenere solo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, altrimenti la gente li butta via come tanti altri.

Se sei dentro Ambuweb, allora è già facile per te e ti consiglio di aspettare un po’ perché il biglietto deve ancora circolare adeguatamente.

Ci vuole tempo perché facciano effetto. Se invece non funzionano, significa che non li hai realizzati nel modo giusto.

È facile che ciò accada perché il negozio sotto casa che te li ha stampati non conosce tutta la logica delle vendite, ma si concentra solo sull’aspetto estetico.

Qui, il nostro scopo è invece far capire al cliente cosa deve fare, e si agisce praticamente in modo pratico.

Tutti i nostri biglietti hanno un indirizzo dedicato, una pagina online dedicata e un’azione ben precisa da compiere; il resto non funziona. Te lo sto dicendo… non funziona.

Il tuo biglietto da visita non deve fare altro…

Quindi, ciò di cui hai bisogno è la metodologia di Ambuweb.

Questi dubbi sono nascosti per questo motivo.

Ti invito a prendere una copia GRATUITA del nuovo tascabile sul sito. Non puoi incolpare il biglietto da visita. La colpa è di come è stato realizzato. Il biglietto è solo un pezzo di carta.

Un saluto, Ambuweb.

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

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Se finora hai fatto tutto da solo, oggi c’è Ambuweb. Il riferimento d’Italia 🇮🇹 per migliorare il tuo punto vendita all’aperto.

Questo testo è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia