fbpx

Come organizzare la vendita all’aperto oggi anche se hai già tanta esperienza come venditore?



Se sei un venditore all’aperto (mercatini, sagre e fiere), ho un’ottima notizia per te.


Perché se vendessi già prodotti con un tuo personale nome o che produci solo tu è già un’ottima cosa.

Ma ricorda, il prodotto migliore non vende di più – di un prodotto meno buono ma ben spinto.

Vendere i prodotti in un ambiente esterno è molto più difficile, ma può offrirti enormi opportunità se trovi il modo corretto per farlo.

I mercatini all’aperto, le fiere o le sagre sono i luoghi perfetti per promuoverti senza investire somme esagerate.

I mercatini sono luoghi ideali per mettere in mostra le tue creazioni, i tuoi affari e per interagire direttamente con i clienti.
Faccia a faccia.

La vendita diretta ha un vantaggio incredibile se sfruttata con tutte le conoscenze del metodo Ambuweb.

Se partecipi a un mercatino classico o a una fiera con il tuo stand può essere un’esperienza gratificante quando hai il pieno controllo della giornata. Impara quindi a creare un’atmosfera unica attirando l’attenzione delle persone giuste, con la tua esposizione e presentando i tuoi prodotti in modo accattivante.

Lo so, per molti è qualcosa di nuovo agire in questi termini, ma con internet o i centri commerciali è tutto cambiato.

Ambuweb è il tuo salvagente per fare la differenza ed uscire dalle difficoltà quotidiane.

Migliora quindi l’aspetto visivo del tuo stand, crea un’ottima presentazione e mostra una comunicazione efficace, ma non dimenticare le tecniche pratiche per incassare di più.

Provare per credere.

Ecco altri aspetti fondamentali per avere successo come venditore all’aperto.

1) Pianifica in anticipo il tuo assortimento di prodotti tenendo conto delle tendenze di mercato, della stagionalità e dei gusti dei potenziali acquirenti. Inoltre, prima dovresti dedicare più tempo a sviluppare un’immagine per te stesso che su un determinato prodotto appunto per mostrare la tua differenza.


2) Non sottovalutare la velocità di vendita prima che i prodotti passino di moda.

3) Non dimenticare come le cose possono cambiare rapidamente come è appunto accaduto finora, nel mondo delle vendite all’aperto è ancora più drastico questo fenomeno.

È fondamentale adattarsi alle nuove tendenze, offrire sempre nuovi articoli e mantenere un’attenta osservazione delle richieste dei clienti.

Organizzati bene, pianifica la tua lista contatti (se non sai come fare contatta Ambuweb) e adotta tutte le strategie di vendita efficace come elementi chiavi che trovi nel sito.

Se vuoi saperne di più sul questo tema, scarica il tascabile del nuovo libro Ambuweb e utilizza le indicazioni scritte per creare un punto vendita di successo.

Se hai altre domande specifiche o desideri maggiori, inviaci un’email contattaci per una sessione gratuita per capire bene la tua situazione.

Buon lavoro.

Ambuweb è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale.

COPIE GRATUITE FORMATO TASCABILE in esaurimento…

IL LIBRO UFFICIALE AMBUWEB

Come crescere, gestire ed attirare nuovi clienti nella vendita all'aperto d'oggi.

Il primo e unico testo dedicato alla vendita all’aperto d’oggi. Inserisci la tua migliore email per ricevere il formato tascabile GRATUITAMENTE. Completa i campi.

 

Se finora hai fatto tutto da solo, oggi c’è Ambuweb. Il riferimento d’Italia 🇮🇹 per migliorare il tuo punto vendita all’aperto.

Questo testo è dedicato a tutti i venditori, operatori, (“ambulanti”) o esercenti di attività all’aperto come mercatini, sagre, fiere, on the road e eventi all’aperto… nonché i nuovi Imprenditori Tradizionali per aggiornare, iniziare e modellare al meglio il proprio punto vendita all’aperto per crescere nel lavoro, nei guadagni e nella qualità di vita personale. 

Spero tu possa trovare con questo libro la tua rivincita. 

"Ambuweb è una grande occasione per tutta la vendita tradizionale".
Simona
Veneto
"Ho ereditato questo lavoro da mio padre. Sono giovane, e Ambuweb è un grande aiuto per me".
Manuel
Roma
"Ho sempre desiderato fare questo lavoro con maggiore apprezzamento". Grazie
Mirko
Sicilia

Copyright © Ambuweb 2018 | Powered by Adattiva | Made in Italy

NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.