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Come gestire i Like nella propria attività

Come gestire i like ( mi piace) e come utilizzarli ai fini del tuo lavoro.


 

Ciao, questa sarà una guida un pò innovativa.

 

Perché?

 

Parleremo di Like ( mi piace)

 

 

Se ti stessi domandando cosa sono, è normale. 

 

Oggi, sono in molti ad essere confusi.

 

Oltre alle dure difficoltà di vendita bisogna stare attenti da chi prendiamo consigli.

 

Perché farne una guida che parla di like Facebook?

 

E poi, cosa sono i LIKEs?

 

 

Like = Mi piace

 

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Ti ricordo che ambuweb è il riferimento dedicato alla formazione per gli imprenditori tradizionali come:

mercatini

sagre

fiere

on the road

e per tutti i punti vendita all’aperto.

 

Ogni risorsa che trovi al suo interno è modellata per l’utilizzo pratico della categoria.

Il calibro delle informazioni sono di estremo e vanno utilizzate nella giusta sequenza.

 

 

Lascia un “mi piace” in Facebook se volessi aiutarmi  a crescere nel progetto.

Ma chi sono ?

Lascia che mi presenti rapidamente.

Sono Ale e conosco benissimo questo lavoro.
Ho trascorso la mia infanzia nei mercatini.

 

Per questo nasce Ambuweb.

Oggi mi occupo di aiutare le attività e sto riversando tutta le mia competenza pratica + tutta la nuova esperienza, nel metodo più importate d’Italia per le attività tradizionali.

 

L’obiettivo è aiutarti a migliorare sotto aspetti professionali.

Anche se alcuni passaggi possono sembrare complessi, continua e imparerai ad applicarle praticamente.

 
 
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Like significa mi piace.

 

È in Facebook è inserito per esprimere un consenso di positività.

 

Graficamente sono inseriti sotto forma di pulsante con il pollice verso l’alto.

 

Le persone fanno like quando gradiscono un contenuto.

 

E fino qui ci siamo.
Ma attenzione ai like.

 

Perché portano all’imprenditore una errata misura tra valutazione di un social media ai reali risultati di guadagno.

 

È questo sposta spesso l’attenzione su altro.

 

 

Infatti, non è mai consigliata un’azione pubblicitaria  ad acquisire solo i mi piace.


Perché Facebook farà vedere il tuo post a chi ha un comportamento compulsivo sul mi piace.

 

 

Quindi, hai bisogno di una strategia di lavoro non di applausi.

 

 

 

Prima di continuare voglio sia chiaro un punto.

Con i like non facciamo la spesa o paghiamo le bollette.

 

Allora perché tutti sono alla ricerca di questi like?

 

Perché sono cosi affascinati?

Cosa hanno di particolare?

Perché agiscono a livello primordiale.

È una forte riprova sociale con il quale le persone nutrito un ego persone.

A volte è più forte ricevere tale gratificazione che guadagnare di più.

 

Incredibile non trovi?

 

 

 

Parlo di aspetti psicologici e umani che valgono nelle reali regole di mercato.

Quindi, non focalizzarti troppo nell’ottenere like ma dai importanza ai potenziali clienti che vogliono seguirti veramente.

 

 

Altrimenti parliamo di un’illusione.

 

I social media stanno creando una dipendenza particolare facendo perdere tempo prezioso.

 

 

 

 

Utilizza i social per divulgare i tuoi prodotti per arrivare a più persone.

 

 

Fatto questo, internamente creare un sistema per guadagnare il più possibile da ogni singolo cliente.

 

Instagram è molto potente in termini di visibilità. 

Permette di creare vetrine online a costo zero.

 

(Prendi subito l’ebook digitale nel sito, clicca qui)

 

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Senti questa.

Ieri sono stato contattato da un punto vendita.

 

Un ragazzo veramente bravo ma un bel pò confuso.

 

 

 

La sua pagina Instagram ha ad oggi 5300 seguaci.

Sono tanti per un punto vendita tradizionale. 

Se reali.

 

Infatti, è stato facile scoprire che aveva comprato follower.

 

Non farlo mai. 

 

 

Quando si comprano follower sono tutte persone con identità fittizia o persone da qualche strana parte del mondo.


Queste persone non saranno mai tuoi clienti.

 

Capisci cosa intendo?



Si semplice e interagisci con potenziali clienti.


Infatti, quando ho chiesto quando avesse guadagnato con tutti quei seguaci… il silenzio.


Sai perché accade per il 90% delle volte?


Per il discorso fatto all’inizio e delle riprova sociale.

Molti si lamentano di non lavorare quando sono loro stessi a compiere azioni sbagliate.

 


Solo così si creerai una lista di seguaci profilata ai tuoi prodotti.


E visto che abbiamo parlato di like finora, è il momento di lasciarci quello tuo.