Ti chiedi se vale la pena o no stampare dei biglietti da visita?
Ti rendi conto di averne bisogno ma non sai da dove cominciare?
Ne hai fatti tanti ma nessuno ti chiama?
In questa guida ti guiderò alla realizzazione corretta di un biglietto da visita.
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Ti ricordo che ambuweb è il riferimento dedicato alla formazione per gli imprenditori tradizionali come:
mercatini
sagre
fiere
on the road
e per tutti i punti vendita all’aperto.
Ogni risorsa che trovi al suo interno è modellata per l’utilizzo pratico della categoria.
Il calibro delle informazioni sono di estremo valore e vanno utilizzate nella giusta sequenza.
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Chi sono ?
Lascia che mi presenti rapidamente.
Sono Ale e conosco benissimo questo lavoro.
Ho trascorso la mia infanzia nei mercatini.
Per questo nasce Ambuweb.
Oggi consulente di marketing e autore di diversi libri.
In questo progetto trovi la chiave per imparare in modo semplificato come far decollare il tuo lavoro.
L’obiettivo è migliorare un’intero settore
Se alcuni passaggi possono sembrarti complessi, Tu continua perché imparerai come tutto il resto nella vita.
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Iniziamo
Quante volte ti sarà capitato di vedere questo tipo di promozione:
Stampa il tuo biglietto
da visitata a soli ... euro!
Insomma, fai tanti biglietti da visita così ti costano meno. Purtroppo farne tanti non è la soluzione. Perché se sono sbagliati non farai altri che sbagliare di più.
Il biglietto da visita deve poter cattura le persone e fare in modo che poi diventino clienti.
Tutto questo è possibile impararlo qui.
Prima di iniziare facciamo una introduzione a tutto.
Quasi sono gli aspetti e i vantaggi che deve avere un biglietto da visita?
Un’altra cosa difficile da assimiliate è capire a chi dare i nostri biglietti da visita.
Eccoti una strategia efficace.
All’inizio cercavo di dare più biglietti possibili a tutti perché convinto di aumentare per matematica le vendite.
Risultato, nessuna chiamata.
L’ho capito col tempo il perché.
Perché non importa quanti ne dai ma a chi li dai sopratutto.
Una volta offerti alle persone giuste capisci la differenza tra un bigliettino funziona e uno no.
Facciamo un ragionamento assieme.
1000 biglietti da visita costano x.
Se riuscissimo a generare una sola vendita del valore di X con un singolo bigliettino li abbiamo ripagato tutti.
Ora abbiamo altre 999 possibilità.
Per questo le attività promozionali se fatte bene sono sempre investimenti e non una spesa.
Questa guida è nata per dare risposte su alcuni dubbi che cercherò di chiarire qui.
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