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Strategia Sumup in Ambuweb

Come gestire al meglio il tuo lavoro.

 
Ecco come catturare nuovi contatti e farli diventare clienti fidelizzati utilizzando il lettore Sumup.
 
Ciao, questa guida è realizzata per farti scoprire un trucchetto banale ma molto potente.
 
Ti racconto come con una semplice mossa sono riuscito a generare molti clienti ripetuti.
 

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Ti ricordo che ambuweb è il riferimento dedicato alla formazione per gli imprenditori tradizionali come:

mercatini

sagre

fiere

on the road

e per tutti i punti vendita all’aperto.

 

Ogni risorsa che trovi al suo interno è modellata per l’utilizzo pratico della categoria.

Il calibro delle informazioni sono di estremo e vanno utilizzate nella giusta sequenza.

 

 

Lascia un “mi piace” in Facebook se volessi aiutarmi  a crescere nel progetto.

Chi sono ?

Lascia che mi presenti rapidamente.

Sono Ale e conosco benissimo questo lavoro.
Ho trascorso la mia infanzia nei mercatini.

 

Per questo nasce Ambuweb.

 

Oggi consulente di marketing e autore di diversi libri.

 

In questo progetto trovi la chiave per imparare in modo semplificato come far decollare il tuo lavoro. 

L’obiettivo è migliorare un’intero settore.

Se alcuni passaggi possono sembrarti complessi, Tu continua perché imparerai come tutto il resto nella vita.

 

Un saluto Ale.

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Come trasportare clienti nelle strategie di promozione utilizzando il pagamento pratico Sumup per catturare il loro contatto.

 

 

 

Tutto inizia quando?

Quando per la prima volta scoprii il principio di Pareto.
 
È cioè che l’80% degli incassi vengono sempre da quel 20% di persone che già ti conoscono. Facci caso.
 

Mi spiego meglio!

Quando vai al supermercato sotto casa sei tra quel 20%. 

Questa percentuale è importante per comprendere che costa meno lavorare con persone che già ti conoscono. 

Nuovi clienti constano sempre di più perché ci sono tutte le fasi di convincimento da superare.

 
Queste regole valgono in qualsiasi settore e tipologia di vendita.
 

Ecco perché devi aggiornare alcuni passaggi per non restarne fuori. 

 

Una postazione con enorme flusso spesso ci illude da questo principio. 

 

La regola 80 – 20 vince su tutto.

 

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Per questo è importante fidelizzare i clienti.

Oggi lo puoi fare anche con un semplice telefono.

 

 

Oggi, anziché cercare l’articolo magico da vendere o il prodotto stellare impara a:

 

✅Profilare
✅Promuovere 
✅Interessare
✅Vendere e rivendere ancora all’infinito
 
Per questo ho voluto inserire questa strategia. 
 
Nasce durante una mia vendita utilizzando Sumup.
 

MA Cos’è Sumup?

 
Se lo possiedi già salta questa parte altrimenti trovi link sotto.

Link agevolato Ambuweb, clicca 

 
Qui invece la guida completa:
Guida clicca 

 
Il Sumup è un apparecchio per pagamenti elettronici.
 

Un Pos . Uno smart Pos.

 

È elegante, leggero e tascabile.
(Ho realizzato anche un video su YouTube.)

 

 

Una ricarica dura 500 transizioni.
 

La scocca è di ottima qualità. Made in Germany.
 
Accetta qualsiasi tipo di pagamento.
 
💳Tipi di  carte
💰pagamenti diretti
💷 Da smartphone Apple Pay e Google Pay.
 
Insomma prendilo

 

Touch screen in vetro lucido.

 
È un vero investimento. 

 

Con il link agevolato Ambuweb lo paghi molto meno.
 

No canone mensile.

 
Quanti conoscono Sumup?
 
Ancora pochi.
 

Per questo ne faccio una guida.

 
 
(Dimenticavo le piccole percentuali di transazione).
 
Trovi maggiori dettagli nel sito. 
 
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Passiamo alla strategia con Sumup.
 

Ti anticipo subito, questa mossa ha generato il 45% in più dei contatti.

 

 

 

 

Nel sito ci sono tutte le guide suddivise per argomenti.

 

Un supporto per dare un quadro chiaro della situazione.

Ma come facciamo a vendere di più?

 

Pianificando le mosse.
 
Ciò che dovrai fare è filtrare i clienti e promuove più volte.
 
Due vantaggi:

 

1 Allontanerà persone perditempo.

2 Vendi a chi ti darà più soldi.

 

Sapevi che bastano 500 clienti per avere un’attività in positivo.
 
Un semplice calcolo matematico.

 

Focalizzati su pochi ma buoni.
 

 

Come catturare contatti con Sumup?

 

 

Fai uno screenshot del numero!

 

 

(Scatto di registrazione del tuo schermo). 

 

 

Fatto questo.
Passo 2
 
Chiedi verbalmente il consenso per mandare messaggi dedicati.
 
 

Utilizza questa frase

 

Solitamente per i clienti 
che utilizzano Sumup,
dedichiamo una lista
riservata alle promozioni.

 
Appena possibile riceverà un premio di benvenuto.
 
Potrà poi decidere se continuare riceverli.
Massima trasparenza, massimo risultato, ricorda.

 

Usa queste parole.
 
 
Il 5% risponderà, non sono interessata/o.
Il 95% risponderà: ok va bene, volentieri.
 
Usa le parole giuste e riuscirai.
 
Ricorda, farlo di nascosto non è buona cosa.
 
Chiedere il permesso. 
 
Un consenso equivale a fiducia di lavoro.
 
 

Da qui, parte la strategia.

 

Senza pensarci manda il primo messaggio.

 

Benvenuta/o nella lista riservata ( nome attività)

 

Per Te subito un buono sconto di benvenuto del 30% di sconto.

 
Scade tra 7 giorni.

 

Questa è una mossa per farli tornare un’altra volta.

 
Tutti mandano messaggi per vendere.
 
TU non lo farai.
 
 
Anestetizzare le difese.

 

Il 30% è troppo ?Io ho fatto anche di più in questa fase.
 

Abbattiamo gli attriti e sarai ripagato.

 

Il Coupon promozionale

del 50% non è solo dedicato

ai fini di sconto o d’acquisto,

ma a prendere familiarità a breve tempo.

 

La soluzione sono in una serie di azioni.