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Strategia Sumup in Ambuweb

Come gestire al meglio il tuo lavoro.

 
Ecco come catturare nuovi contatti e farli diventare clienti fidelizzati utilizzando il lettore Sumup come strumento di strategia.
 
Ciao, questa guida è realizzata per farti scoprire un trucchetto banale ma molto potente.
 
Ti racconto come con una semplice mossa sono riuscito a generare molti contatti.

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Ti ricordo che ambuweb è il riferimento dedicato alla formazione per gli imprenditori tradizionali come:

mercatini

sagre

fiere

on the road

e per tutti i punti vendita all’aperto.

 

Ogni risorsa che trovi al suo interno è modellata per l’utilizzo pratico della categoria.

Il calibro delle informazioni sono di estremo e vanno utilizzate nella giusta sequenza.

 

Lascia un “mi piace” in Facebook se volessi aiutarmi  a crescere nel progetto.

Ma chi sono ?

Lascia che mi presenti rapidamente.

Sono Ale e conosco benissimo questo lavoro.
Ho trascorso la mia infanzia nei mercatini.

 

Per questo nasce Ambuweb.

Oggi mi occupo di aiutare le attività e sto riversando tutta le mia competenza pratica + tutta la nuova esperienza, nel metodo più importate d’Italia per le attività tradizionali.

 

L’obiettivo è aiutarti a migliorare sotto aspetti professionali.

Anche se alcuni passaggi possono sembrare complessi, continua e imparerai ad applicarle praticamente.

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Come trasportare clienti nelle strategie di promozione utilizzando il pagamento pratico Sumup per catturare il loro contatto.

 

 

 

Tutto inizia quando?

Quando per la prima volta scoprii il principio di Pareto.
 
È cioè che l’80% degli incassi vengono sempre da quel 20% di persone che già ti conoscono. Facci caso.
 

Mi spiego meglio!

Quando vai al supermercato sotto casa sei tra quel 20%. 

Questa percentuale è importante per comprendere che costa meno lavorare con persone che già ti conoscono. Nuovi clienti constano sempre di più perché ci sono tutte le fasi di convincimento da superare.

 
 
Queste cose valgono in qualsiasi settore e tipologia di vendita.
 

Ecco perché devi aggiornare alcuni passaggi per non restare fuori da queste cose. 

 

Naturalmente se fossi in una postazione particolare o in una fiera con un flusso enorme di persone, gestire la cosa in vecchio stile sarà doverono, ma comunque è meno redditizio della regola 80 – 20.

 

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Per questo è importante fidelizzare con i clienti.

Oggi lo puoi fare con un semplice telefono.

Se vuoi vendere di più sappi che sono cambiate le regole di gioco.

Oggi invece di cercare l’articolo magico o il prodotto da vendere stellare impara a:

✅Profilare
✅Promuovere 
;✅Interessare
✅Vendere 
 
Per questo ho voluto aggiungere questa strategia. 
 
Nasce durante una vendita personale utilizzando il Sumup.
 

MA Cos’è IL Sumup?

 
Se lo possiedi già salta questa parte altrimenti trovi un pò di link qui.

Qui un link agevolato Ambuweb, clicca 
 
Qui invece la guida completa:
Guida clicca 

 

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Il Sumup è un apparecchio per i pagamenti elettronici.
 

Un Pos per intenderci. Uno smart Pos.

 

È elegante, leggero e tascabile.
(Ho realizzato anche un video su YouTube.)

 
Una ricarica di batteria dura 500 transizioni.
Magari .


La scocca è di ottima qualità. Made in Germany.
 
Accetta qualsiasi tipo di pagamento.
💳Tipi di  carte
💰pagamenti diretti
💷 Da smartphone Apple Pay e Google Pay.
 
Insomma prendilo

 

Touch screen in vetro lucido.

 
Costo 40€ ….

 

Ma con il link agevolato Ambuweb lo paghi molto meno.
 

No canone mensile.

 
Quanti conoscono Sumup? Ancora pochi.
 

Per questo ne faccio una guida.

 
 
(Dimenticavo le piccole percentuali di transazione).
 
Trovi maggiori dettagli nel sito. 
 
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Passiamo alla strategia con Sumup.
 

Ti anticipo subito, questa mossa ha generato il 45% in più dei contatti.

 


 

 

Nel sito ci sono tutte le guide suddivise per argomenti.

Un supporto per dare un quadro chiaro della situazione.

Ma come facciamo a vendere di più?

Pianificando un percorso ad-hoc.
 
Ciò che dovrai fare è filtrare tutti contatti raccolti e promuove i tuoi prodotti.
 
2 vantaggi:
1 Allontanerà persone perditempo.

2 vendere a clienti ben caldi.

Ambuweb utilizza questo sistema, facci caso.

Credi siamo tutti in linea la metodo?

Per alcuni è una cavolata, per altri un grande spunto.

 
 

Step successivo

 

Preparare belle foto, usa gli strumenti del tuo telefono.
Prepara i testi da inserire nei messaggi.
(anticipa questo passaggio ) 
 
 
Prepara la pagina Facebook o Instagram. 
Fatto questo siamo pronti.
 
 

Finalmente!

Ale, ho letto tutte queste parole e non ancora capito cosa fare con il Sumup?

Hai ragione e capisco ma aspetta ancora un pò. Ti sto per dire qualcosa di veramente importante.
 
 
Sapevi che bastano 500 clienti per avere un’attività in positivo.
 
Un semplice calcolo matematico.

1000 per aziende medio grandi.

Focalizzati su questi numeri e cerca di arrivare a questi numeri.
Investire sui tuoi clienti, questo ti farà risparmiare il 30% a differenza di averne nuovi.

 

Un consiglio prima che dimentichi.

Per i testi utilizza appunta nel tuo blocco note all’interno del telefono.
Pianifica, correggi e poi inviali come promozione.

Non fare queste cose di fretta.

 

Come catturare contatti con Sumup

Sumup in questa circostanza ci aiuta in un modo incredibile ed inaspettato.
Non consideravo il fatto che richiedesse i dati per l’invio della ricevuta digitale.

 

Quindi! Indovina un pò?
 
Eh si!  Bingo!
Il programma Sumup per tutela non archivia questi dati in modo automatico.
Qui entriamo in gioco noi e tutta la nostra abilità.
 
Nessuno è obbligato a darci il numero telefonico o l’email?
E’ facoltativo, mah!
In quella circostanza i clienti sono propensi a lasciarti il numero per qualsiasi problematica legata al pagamento.
 
Qui avviene la magia.

Fai uno screenshot del numero!

 
Non sai cos’è?

È uno scatto di registrazione del tuo schermo. Impara a farli. 

Fatto questo.
 
Passo 2
 
Chiedi verbalmente il consenso per mandare messaggi dedicati.
 
 

Utilizza questa frase

Solitamente per i clienti 
che utilizzano Sumup,
dedichiamo una lista
riservata alle promozioni.

Tutto in anteprima.

 
Appena possibile riceverà un premio di benvenuto.
Potrà poi decidere se continuare riceverli.
Massima trasparenza massimo risultato, ricorda.
Con l’email è più facile.
 

 

Usa queste parole e accederai a due cose:
 
 
Il 5% risponderà, non si preoccupi o non sono interessata.
Il 95% risponderà: ok va bene, volentieri.
Usa le parole giuste e ci riuscirai.
Puoi farlo anche di nascosto ma i risultati saranno pessimi.
 
 
Chiedere il permesso è buona cosa. 
 
Un consenso equivale a fiducia professionale.
 
 

Da qui, inizia la strategia.

Senza pensarci 2 volte il primo messaggio sarà questo:

Benvenuta/o nella lista riservata ( nome attività)

 

Per Te subito un buono sconto di benvenuto del 50% di sconto su tutti i prodotti. 

 
Scade tra 10 giorni.

 

Questa è una mossa inaspettata per loro, scommetto anche per te:-)

 
Tutti mandano messaggi per vendere, tu no.
Passaggio numero 1, anestetizzare le loro difese.
Credi che il 50% è troppo ?Io ho fatto di più.
 
Ti racconto questa.
Ti consiglio di leggere da 0 a 1  di Peter Thiel. 
È in parte biografico.
Peter è il creatore di PayPal assieme a Elon Musk.
La piattaforma di pagamento utilizzata da milioni di persone.
 
PayPal pagava i clienti 15 dollari per usare la piattaforma.
 
 
Sapendo che gli stessi sarebbero rimasti.
 
Ora tutto il mondo la usa PayPal.
Perché faccio questo esempio?
I clienti costano. Le pubblicità costano. Il lavoro ha un costo di gestione.
 
 
Anzi mi sono espresso male. Sono tutti investimenti imprenditoriali.

In termini di tempo un cliente dura ciclicamente 3 anni.

 
 
Vale la pena come investimento?

Passiamo all’aspetto chiave ora.

Come acquisire fiducia abbattendo le barriere di acquisto.

Il Coupon promozionale

del 50% non è solo dedicato

ai fini di sconto o d’acquisto,

ma di più.

Ascolta bene ora, questa è una bomba.

 

Vale 2000 € questa informazione.

 

Devi fare ciò per abituare i clienti e fidarsi di te.
Lo farai solamente portandoli a vivere l’esperienza di vendita con te.
 
 
La maggio parte delle persone si fida di Amazon per la sua affidabilità, ecco perché vende tanto.

Ci sono tanti siti molto più economici ma, molti non hanno la stessa fiducia.

 

Scatta questa nella mente di un acquirente. FIDUCIA

 

Sono leve psicologiche.

Passiamo alla fase d’invio.

Tutto pronto?
È il momento di sondare il terreno.
Cerchiamo di capire il comportante del nuovo cliente, i gusti e le possibilità di invio promozionale.
Da questo momento in poi utilizza tutte le strategie necessarie e fai fuoco.
 
 
Con la creatività, la costanza è il giusto tatto crei una rete molto importante. Da qui promuovere tutti i prodotti e vendere già da casa.