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Coupon & Strategie di Sconto

Come migliorare l’interessamento nei clienti e aumentare le vendite con la strategia dei Coupon.


Questa guida è ideata per farti aumentare l’intenzione del punto vendita.

In questo testo scopri come grazie ai coupon puoi fidelizzare per poi aumentare le vendite.

 

Dimmi la varata quante volte ti sarà capitato di firmare per una compagnia telefonica, e poi vedere la stessa, offrire un  servizio migliore ai nuovi.

 

Ti sembra giusto?

 

Fidati non è normale, e non farti fregare.

I clienti vanno tutelati ancor più dei nuovi.

 

 

Per i clienti sono un valore importante.

Se leggerai fino alla fino scoprirai la formula perfetta di ogni attività.

 

 

Per non parlare, i clienti oppongono meno resistenza dei nuovi.

Un nuovo cliente costa in media il 35% in più.

 

Per spese di acquisizione o altro.

 

Questo non dimenticarlo.

 


 

Per molti conta fare solo numeri e non guadagnare.

Ora ti dirò una cosa forte.

Apri bene le orecchi 🙂

Il successo professionale avviene quando si guadagna bene con il minor sforzo possibile. 

Difficilmente sentirai questo. Molto spesso perché confondono il giro d’affari, con guadagno.

 

Sappi una cosa

Zero credibilità = zero rispetto.

 

Queste aziende perdono credibilità facilmente, basti vedere nuove uscite ad un prezzo vantaggioso, che tutti cambiano operatore.

 

 

Succede quando non c’è serietà professionale.

 

Ti faccio un esempio di serietà

Quando passi ad Apple non torni più indietro. Sai perché?

Per la cura del cliente nel post vendita e nelle riparazioni.

È incredibile l’affidabilità.

Devi sapere, il Customer Service (post vendita) è l’ingrediente più importante della ricetta.

Per questo, una volta diventati clienti, si resta a vita.

Per questo, gli imprenditori tradizionali utilizzano esperienze moderne nella cura del cliente.

 

Domanda secca.

Sai perché Amazon è esploso?

Pensi siano i prezzi? Ti sbagli!                        

 

È l’affidabilità del servizio.

Prima, durante e dopo.

Con un solo click stai tranquillo e ti arriva tutto a casa.

 

 

La velocità di consegna è elevata.

 

Booking invece utilizza il programma Genius.

Io sono al secondo livello.

 

 

È la versione fedeltà, maggiori sconti e servizio di assistenza dedicato.

 

 

Mi hanno dato un link diretto.

Prenotando da qui hai 15€ in omaggio, clicca sotto.

Clicca

 

Torniamo a noi ora.

 

Sapevi, la migliore forma di pubblicità è il passaparola?

Il motivo sta nei nostri antenati. Mangiavano cibi solo dopo aver visto altri non morire per avvelenamento.

 

 

Oggi è in forma diversa.

 


Da questo momento in poi presta più attenzione, inserisco passaggi importanti.

 

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Ti ricordo inoltre, AMBUWEB è la piattaforma
dedicata alla formazione per gli
imprenditori tradizionali.

Mercato, sagre e fiere.

 

Le guide al suo interno sono modellate 
per l’esercizio on the road.

Google posiziona Ambuweb,quindi, 

se sei un negozio o cerchi una
formazione avanzata, contattami
direttamente in Adattiva.net

 

Metti un MI PIACE,  ne sarei contento 🙂

 

Non troverai da nessuna altra parte una cosa del genere.
È modellato per gli imprenditori tradizionali.
Riscontrerai molte cose utilizzate in internet, infatti ne capirai immediatamente le potenzialità.
Ma chi sono per dirti questo.

Lascia che mi presenti, sono Ale. Conosco questo lavoro da ben 28 anni. 

Ho bellissimi ricordi ed ho gestito diversi punti vendita.

Vivendo momenti in cui pensavo non finissero mai. Eppure, eccomi qua.  Capisci cosa intendo vero?

Ma come sempre le belle cose finiscono.

Vamos!
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Coupon e strategie di sconto.

 

Impara a gestire nei periodi di magra questo tipo di strategie.

 

Sono diverse azioni e vanno inseriti in diversi periodi.

 

Coupon & sconto riservati

È realizzato per dare privilegio a clienti d’elite.

 

A cadenza offri uno sconto personalizzato.

Coupon & sconto porta un amica/o

Agisce su due livelli.

1

 

Più prodotti venduti per entrambi.

2

 

Eleva la figura del primo verso il suo amico.


Coupon & sconti nuovi clienti

Serve per raccogliere nuovi clienti.
Fare questo significa prendere in considerazione specifici prodotti.

 

Legarli alla campagna di promozione per evitare di ritrovarti in difficoltà. 

In questo modo verranno nuove persone.

 

Ti faccio un esempio:

Ti serve  una campagna dedicata, promuovere  un articolo di punta e avere un buon effetto.

 

Per i  Coupon è necessario una piano grafico.

 

Cosa voglio dire?

 

Ne ho realizzati diversi tipi.

Completa scrivendo una scadenza per il principio della scarsità.

Scaricalo, stampalo e completano.


Come realizzare un Coupon.

Inserisci l’intestazione o il tuo logo. 

Una volta marchiata l’identità compilalo per lo scopo.

Quando lo inviterai verranno da te con il Coupon ricevuto.

Hai paura della divulgazione inappropriata?

Questo tipo di problema significa essere diventato famoso.

Per risolvere ciò comunque basterà inserire un numero di serie oltre la scadenza.

Tieni sotto controllo quali Coupon funzionano meglio. 

Testa il loro andamento e migliora nei passaggi.

 

Ecco una ulteriore strategia 

Utilizza due coupon simili cambia tra loro poche cose.

Quello che avrà più ritorno prendilo come riferimento.

Questi trucchetti se usati come spunto possono aiutarti tantissimo.

 

 

Condividila con altri la tua storia.

Dobbiamo cominciare a considerarci una famiglia.

Dove condividere problemi e soluzioni comuni.

Questo è il valore per il successo dell’intero lavoro.

 

Stimolando senso di collettività professionale.

Divulgare soluzioni con altri è la migliore soluzione per non essere schiacciati.

 

I Coupon non hanno un periodo.

 

Potrai utilizzarli come credi ma non esagerare.

Rendili occasionali.

Meglio quando sono rari.

 

Usa questa tecnica  per acquisire nuovi contatti.

Agganciando le strategie di Whatsappa ed i social.  

Aumenterà di molto la percezione della tua immagine professionale. 

 

Affiorerà un pensiero:

Grande professionalità.

Questo è Personal Branding.

Se non sai di cosa parlo, Clicca qui!

ito.

Fenomeni americani stanno prendendo piede in Italia.

Come il Black Friday (il venerdì nero) o il CyberMonday per la tecnologia.

Possiamo realmente fare ottimi affari.

Questo approccio riscrive nuove regole per il futuro dei consumatori.

Crea il tuo stile ai clienti piacciono queste iniziative.

Buona fortuna