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Come usare la fotografia e i 4 errori da evitare

Come fotografare i prodotti per creare promozioni uniche.

 

 

 

Se ti chiedi come fanno le attività a promuoversi in modo efficace, in questa guida ti spiegherò come.
Soprattutto, se ancora non hai inserito nel tuo lavoro questa opzione, qui ti dimostrerò perché dovresti iniziare ora.

 


Inoltre, imparerai delle nozioni base per iniziare un percorso di marketing fotografico.

 

 

La guida è organizzata per indirizzarti e migliorare la  promozione visual.

 

 

Con un notevole aumento nell’attrazione e nei confronti del pubblico.
Ti indicherò, i maggiori errori commessi da me personalmente o da altri operatori con il quale ho avuto moto di confrontarmi.
Al fine di farti acquisire un’esperienza corretta ed utilizzare la parte fotografica come fattore trainante in lavoro moderno.
Pronti? Vamos !!


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Ti ricordo inoltre, AMBUWEB è la piattaforma
dedicata alla formazione per gli
imprenditori tradizionali.

Mercato, sagre e fiere.

 

Le guide al suo interno sono modellate 
per l’esercizio on the road.

Google posiziona Ambuweb,quindi, 

se sei un negozio o cerchi una
formazione avanzata, contattami
direttamente in Adattiva.net

 

Metti un MI PIACE,  ne sarei contento 🙂

 

Non troverai da nessuna altra parte una cosa del genere.
È modellato per gli imprenditori tradizionali.
Riscontrerai molte cose utilizzate in internet, infatti ne capirai immediatamente le potenzialità.
Ma chi sono per dirti questo.

Lascia che mi presenti, sono Ale. Conosco questo lavoro da ben 28 anni. 

Ho bellissimi ricordi ed ho gestito diversi punti vendita.

Vivendo momenti in cui pensavo non finissero mai. Eppure, eccomi qua.  Capisci cosa intendo vero?

Ma come sempre le belle cose finiscono.

Vamos!
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4 Errori 

La maggior parte delle volte facciamo difficolta a donare soluzioni gratuitamente.
In questo paese pieno di preconcetti e pregiudizi.

 

 

Personalmente credo, sia essenziale ad oggi cominciare a condividere i nostri errori.

In tal modo da evitare che vengano poi replicati.

Evitare questo dal principio accelera un qualsiasi percorso.

 

Trasportando chiunque in percorsi migliori.

 

Questo, lo imparo quotidianamente in tutte le esperienze. 

 


Ma andiamo al dunque!

 

 

Oggi, con  un telefonino  possiamo avere una vetrina 24 ore su 24 nella nostra tasca.

 

Molte pagine Facebook o Instagram sono online ma poche di queste hanno una strategia di comunicazione corretta.

Ambuweb vuole appunto inserire tecniche utili.

E consigliare dal principio un‘intera visione di marketing per la tua attività.

 

Tranquillo ai paroloni: marketing deriva da mercato.

Per creare ottime foto bisogna avere già nella propria testa l’intera visione del risultato.

 

 

Mi spiego meglio!

 

Credi che per vendere una borsa basti fare una bella foto?

 

 

 

 

 

Sarà l’intera visione della promozione a far esplodere vendere un prodotto.

 

 

Ambuweb
Per questo il primo sbaglio da evitare è appunto pensare solo alla foto.

 

 

Mi spiego meglio, prima devo farti capire cos’è il marketing visuale.

Significa promuovere all’esterno del punto vendita attraverso messaggi  ben mirati.

 

Obiettivi:

 

✅ Vendita

✅ Notorietà attività

✅ Interazione con il pubblico

 

Grazie a questo gestisci tutte le azioni della tua attività.

 

Devi sapere il 90 % delle vendite effettuate  avvengono dopo promozioni visive.

 

Il 65% solo per i video.

 

Ti sto dicendo, che se cominciassi a fare i video, venderesti più facilmente.

 


Ancora credi che l’abito non fa il monaco?

 

In parte ci può stare ma è raro, nella maggiore dei casi alle persone piace la bellezza.

 

Anzi, dirò di più, è una affermata leva persuasiva nelle vendite.

L’occhio ha bisogno di bellezza e viene attratto da cose belle.

Questa è la dimostrazione di come attività attraenti sono più trafficate.

 

 

Errore 1

 

I miei clienti non interessano foto o cose simili. 

Sbagliatissimo, sappi che sono gli stessi che comprano su Amazon.

Tutti coloro che usano il telefonico sono soggetti da interazioni pubblicitarie di ogni genere.

 

 

Instagram ad esempio, ha una velocità di scroll pazzesca (significa il movimento verso il basso).

In quegli istanti davanti ai loro occhi passano un sacco di messaggi.

 

Per questo è più difficile attirare attenzione oggi.

 

È questo è solo un esempio.
Vale lo stesso per Facebook o Whatsapp.

 

2

 

Occorrono attrezzature o telefoni costosi.

 

Sbagliato.

L’attrezzatura ne è la soluzione per vendere?

 

 

Sono scuse comuni utili a noi.

Questo è procrastinare.
Non è una parolaccia ma è per dire: rimandare sempre.
Comincia con quello che hai, con il tuo telefono.

 

Come ho fatto io.

 

Uso questi anche oggi, sono economici e vanno come una spada.

 

Huawei P20 Lite, clicca.

Xiaomi note 7 clicca

Leggi la guida per scegliere correttamente uno Smartphone

 

3

 

Non credi al potere delle immagini?

 

Ricorda, un’immagine vale più di mille parole e sono attivatori emozionali.

 

Cosa voglio dire?

La vendita è psicologia, e dobbiamo scatenare il desiderio nella testa delle persone.

 

Attraverso le immagini ogni di noi proietta sentimenti  
e valori.

 

Avvicinandoci o allontanandoci da qualcosa .

 

Mai a metà.

 

 

4 

 

Fare foto tanto per.

 

Lo so detto così sembra un pò vago.
Ma fidati!

 

Le foto devono avere una preparazione di scopo.

Evita fin da subito di buttare soldi e tempo.

Quando inviamo su Whatsapp, postiamo una foto nei social dobbiamo considerare sempre la finalità.

 

Inoltre, oggi possiamo misurare se la foto è efficace o non con un  riscontro immediato.

Non fare le cose di corsa.

 

Anche quelli bravi si organizzano.

Inizia e l’esperienze ti aiuterà nel percorso.
In bocca al lupo.
Per qualsiasi dubbio contattami.