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Come migliorare la propria immagine percepita

Scopri come sia possibile aumentare la propria percezione nei confronti dei nostri acquirenti.

Può sembrarti una pazzia ma ora ti racconto cosa si nasconde dietro un acquisto.


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Ti ricordo inoltre, AMBUWEB è la piattaforma
dedicata alla formazione per gli
imprenditori tradizionali.

Mercato, sagre e fiere.

 

Le guide al suo interno sono modellate 
per l’esercizio on the road.

Google posiziona Ambuweb,quindi, 

se sei un negozio o cerchi una
formazione avanzata, contattami
direttamente in Adattiva.net

 

Metti un MI PIACE,  ne sarei contento 🙂

 

Non troverai da nessuna altra parte una cosa del genere.
È modellato per gli imprenditori tradizionali.
Riscontrerai molte cose utilizzate in internet, infatti ne capirai immediatamente le potenzialità.
Ma chi sono per dirti questo.

Lascia che mi presenti, sono Ale. Conosco questo lavoro da ben 28 anni. 

Ho bellissimi ricordi ed ho gestito diversi punti vendita.

Vivendo momenti in cui pensavo non finissero mai. Eppure, eccomi qua.  Capisci cosa intendo vero?

Ma come sempre le belle cose finiscono.

Vamos!
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Ti presento la guida dedicato al Personal branding o Branding.

 

Forse non avrai mai sentino nominare questo termine, eppure in molti sostengono sia più importante del prodotto.

 

La percezione d’immagine.

 

Cosa significa?

 

Ti sei mai chiesto perché alcune persone vendono più di altri? 

 

Oppure perché certe attività ricevono proposte di lavoro gratuite.

La risposta sta nel loro branding. o meglio l’attrazione che generano nelle persone.

 

 

Acquistando il marketing dietro ad ogni prodotto.

 

Non ce ne accorgiamo ma i nostri soldi sono rivolti a chi riesce a generare interesse in noi.

 

 

Comprando il prodotto, il servizio  o il telefono che ci farà immaginare una vita migliore.

 

 

Per questo ora ti suggerisco 3 passi chiave.

 

1

Imposta una strategia per comunicare all’esterno l’importanza del tuo lavoro. Chi sei, cosa fai e perché lo fai. Sarà la tua identità.
Questi sono i fattori principali per generare attrazione d’immagine.

🔵 Immagine

🔵 Empatia

🔵 Ascoltare

🔵 Definire

Ti sei mai chiesto per quale motivo le persone dovrebbero acquistare da te?

 

Pochi in questa categoria se lo chiedono, ma pretendono.

 

La convinzione è pensare di ricevere solo perché passiamo ore al freddo o ci spezziamo la schiena.

Ti sei mai domandato se questo sia sbagliato?

Perché devono lasciare i loro soldi a te.

Rispondi onestamente a te stesso.

Ti faccio un test

 

Compreresti questa Coca-Cola?

 

Lo chiamo effetto Branding

 

È talmente forte da influenzare chiunque nelle scelte.

Diciamo di essere liberi di scegliere quando invece siamo influenzati dalla nostra mente.

 

Cosi vale anche per i tuoi clienti.

 

Quando comincerai a conoscere questi aspetti ti renderai conto di molte cose.

 


I punti di forza sono importanti

 

Applicarli in modo corretto mette il prodotto come tramite.

 

 

Scrivere in modo persuasivo è un’altro elemento per generare attrazione.

 

Le tecniche di persuasione sono ovunque oggi, anche quando prendi un caffè.

 

Ogni attività deve ottenere capacità di comunicazione di vendita.

 

 

Cattura attenzione

Oggi elemento più pagato.

In questo mondo di informazioni non sappiamo più a chi dare retta.

 

Catturare attenzione è la sfida di tutti oggi.

 

 

Studia e non smettere di aggiornarti.

Il lavoro è il riflesso della vita personale.

Condividere le proprie conoscenze ti farà apparire autorevole.

 

Non c’è forza migliore di dimostrare competenza.

I clienti sono il patrimonio per tutti noi.

La regola 80% 20% di Pareto 

Ora che siamo d’accordo su quello che ho detto ti presento un metodo.

Il metodo di permette di seguire una linea corretta.

 

Buon lavoro

 

Si ringrazia l’ ideatore del metodo Canvas Luigi Centenaro.