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Tecnica gestione clienti 32 -50-100

Come utilizzare un gruppo di persone per aumentare le vendite e la tua immagine.

Ti piacerebbe promuoverti in modo del tutto innovativo?

Cerchi di fare qualcosa di diverso?
Hai voglia di fare di più?

Hai una linea prodotti esclusiva e la vorresti vendere in modo diverso?

Non vuoi presentarla come le altre cose ma farne una promozione a parte.
Ti presento un gruppo speciale appunto per questo?

Uno di quelli con il quale farci addirittura un aperitivo.

Come un aperitivo? 

Eh si , hai capito bene!

 
 

 

Benvenuto nella nuova esperienza di vendita.
 

In questa guida ti spiegherò come sia possibile costruire qualcosa di bello e di costruttivo.
Creare un gruppo di persone legato al tuo punto vendita.
È possibile guadagnare e al tempo stesso creare amicizie con persone speciali?

  
Questa guida è appunto per dimostrarti il risultato di una moderna direzione.
Nuove forme di lavoro, diverse tecniche di marketing per fidelizzare con i clienti.

 

Non troverai da nessuna altra parte una guida simile e nasce direttamente da esperienze dirette e non chiacchiere da ufficio.

Tanto semplice ma tanto potente.
 

 


Inoltre,
passione e tradizione 
ci aiuteranno a conservare migliaia 
di anni di storia.

 

 

A chi è dedicata questa guida?

A chiunque sia predisposto a nuove amicizie e che abbia capacità di gestire un gruppo di persone.

A chi non è dedicata?

A persone riservate o non aperte a nuove conoscenze professionali.

Ma prima, voglio sai chiaro un cosa.
Legare lavoro è amicizia è una cosa difficile ma tra i tuoi clienti trovi persone interessanti.

In Italia è fortemente radicata la credenza di pensare al denaro come qualcosa di brutto e questo agisce sull’aspetto mentale.  

Ma se facciamo le cose giuste ti spiegherò come rendere un gruppo qualcosa di fortemente interessante senza spendere di più attraverso l’utilizzo del canale Whatsapp. 


La chiamo la tecnica 32 – 50 e cosi via. Nasce per caso.

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Ti ricordo che ambuweb è il riferimento dedicato alla formazione per gli imprenditori tradizionali come:

mercatini

sagre

fiere

on the road

e per tutti i punti vendita all’aperto.

Ogni risorsa che trovi al suo interno è modellata per l’utilizzo pratico della categoria.

Il calibro delle informazioni sono di estremo valore e vanno utilizzate nella giusta sequenza.

 

 

Lascia un “mi piace” in Facebook se volessi aiutarmi  a crescere nel progetto.

Chi sono ?

Lascia che mi presenti rapidamente.

Sono Ale e conosco benissimo questo lavoro.
Ho trascorso la mia infanzia nei mercatini.

 

Per questo nasce Ambuweb.

Oggi consulente di marketing e autore di diversi libri.

 

In questo progetto trovi la chiave per imparare in modo semplificato come far decollare il tuo lavoro. 

L’obiettivo è migliorare un’intero settore

Se alcuni passaggi possono sembrarti complessi, Tu continua perché imparerai come tutto il resto nella vita.

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Partiamo 

Ancora una volta Ambuweb cerca di ottimizzare le prestazioni lavorative di mercato on the road.

 

Dedicando principalmente attenzione a risolvere problematiche lavorative e di vendita cercando sempre di lavorare bene per vivere bene.
Come una palla di neve durante la discesa che raccoglie altra neve fino a diventare una grande palla.

 

Per fare questo occorre approntare con piccole ma importanti azioni quotidiane.

 

La vendita è il risultato di stimoli invisibili si manifestano tutti assieme. Spesso non c’è rendiamo conto ma ciò vendiamo oggi forse lo abbiamo iniziato tempo fa.  

 

Ti racconto una cosa.

 

Via Monte Napoleone, Milano.
 

Sapevi che i principali acquirenti di questa via non possono permetterselo. L’85% delle persone che acquistano in questi negozi non possono economicamente acquistare questo genere di prodotti.

Incredibile vero.

 
Da questo momento in poi ascolta bene questi passaggi.

 

Tutto iniziò quando fui chiamato da un operatore.

 

L’attività era predisposta a fare grandi cose.

Mi veniva chiesto una pianificazione per fidelizzare con clienti e migliorare i guadagni.
Ecco cosa feci. 
Dopo una prima occhiata capii subito la qualità e l’abilità del venditore. 
Molto bravo nel relazionarsi con il pubblico, bravo bravo bravo!

Nasce la regola 32 -50 …

Però non riusciva a vendere certi prodotti di nicchia.

Creai un gruppo Whatsapp, tutto qui?

Ma non come lo conosci tu, un gruppo speciale.

Mi spiego meglio. 

 

Dico di non fare mai il gruppo ma la lista. Lo dico perché fare il gruppo mette in difficoltà le persone al suo interno.

Ma se il gruppo è Elite, è tutta un’altra cosa. All’interno di questo gruppo cominciò a selezionare le persone e inserire solo cose esclusive fino a creare aperitivi dedicati. Il gruppo è ancora attivo e oggi è un riferimento per l’attività. 

 

Grazie a questo gruppo si ottengono tanti spunti, suggerenti e vendite a richiesta senza fare nulla di particolare. È come avere un punto vendita a parte in una zona importante perché all’interno ci sono solo persone selezionate e che meritano l’attenzione particolare. Solo in questo modo il gruppo a un reale senso. 

Fammi sapere se ne hai uno simile o se ti sono stato di aiuto. Ciao, Ale.